La Pro Loco Manzano ha organizzato, in collaborazione con la Pro Loco Fiore dei Liberi di Premariacco, la manifestazione Colori d'Autunno, una camminata ecologica non competitiva per domenica 13 novembre 2016.

 Vengono proposti due percorsi guidati:

  • un percorso lungo per camminatori esperti, circa 14 km, partirà da Villa Maseri a Oleis in direzione Noax, Rocca Bernarda per chiudersi nuovamente a Oleis.
  • un percorso breve adatto a famiglie e bambini, circa 7 km, partirà da Villa Maseri in Oleis di Manzano e attraverserà il bosco in direzione Rocca Bernarda per poi concludersi nuovamente presso la Villa di Oleis.

Entrambi i percorsi si snoderanno principalmente su strade interpoderali e prevedono una sosta ristoratrice presso Rocca Bernarda e la pasta offerta a tutti i partecipanti all'arrivo.

Quota di partecipazione € 7.


Un percorso che, camminando tra profumi e colori autunnali, attraverserà parte dei Colli Orientali del Friuli tra i comuni di Manzano, Premariacco e Corno di Rosazzo.


Dalla mattina, presso il foledor della splendida cornice di Villa Maseri in Oleis di Manzano, chioschi aperti per pranzare e per degustare castagne e ribolla in compagnia della comica friulana d'adozione Caterina Tomasuli, Catine, che si esibirà dalle 14.30.

La manifestazione è aperta a tutti e anche gli amici a 4 zampe sono i benvenuti.

Guarda la locandina!

 

 

 

Back to top